lunes, 14 de mayo de 2007

Tengo tuto pero no quiero ir a fondearme a la pieza y bajo las frazadas.

Pensavo mi sarebbe pesato alzarmi alle 06:00, specialmente se ho appoggiato la testa sul cuscino alle 01:30, credo, non rinuncio mai alle mie 9 o 10 ore di sonno, non ci rinuncio per principio e perché definitivamente il corpo e le palpebre non me lo permettono.

Si, ogni tanto ci rinuncio ma solo per cose realmente importanti e Lui, il mio sole é l' assoluto, tanto che sapendo quanto era necessario andare a nanna presto per uscire presto con lui la mattina, ho lasciato trascorrere il tempo, mandandogli una e-mail con scritto: "Te Amo" e cercando foto da aggiungere al messaggio ho rinunciato a preziose mezz' ore di sonno.
Ancora non apre la e-mail ma so quanto sospirerá e quanto si scioglierá di tenerezza al vedere quei gattini sgraffignati da google-image.

Quanto mi piace Gary Oldman, che interessante il suo "essere", almeno quello che vedo io .

Vado a sonnellare e ... si, magari mi capita di sognarlo con quegli occhi brillanti, azzurri e beffardi.



4 comentarios:

Anónimo dijo...

Ciao, è molto che non ci sentiamo, io sono un poco sul depresso ma tiro con i denti. Ama chi ama i gatti, negli anni l'ho imparato, chi ama i gatti non pretende di essere amato solo perchè esiste, ma richiede e dà in uno scambio continuo di affetto e tenerezze, in un rapporto paritario. Emma ha quasi 4 anni e mezzo, sembra aver superato abbastanza bene la separazione dei genitori, l'avrò qui con me in estate. Anche a me piacerebbe vedervi tutti quanti, Indi, te e tua madre Un abbraccio

Motita dijo...

Bianca:
Si, stavo per dirtelo che é da molto che non ci sentiamo.
Ma comunque ne abbiamo di tempo per rimediare :-).
Riguardo ai gatti, ne ho 4 , gli ultimi di una 30entina che avró avuto nella vita, davvero belle "personcine".
Emma é colorata come una caramella nelle foto.

A presto.

Morelia

Anónimo dijo...

Tutta quella cioccolata! Dì un pò, sei innamorata o depressa?

Motita dijo...

Accipicchia.... innamorata no, quindi penso che dovrei preoccuparmi... ma no, é solo che siamo in autunno, quasi inverno e fa frrrreddo.